La Morgia 1996-97,Community of Gessopalena,Apennine mountains,Italy Video produced by S.Peaslee & L.Xydis Directed by Sharon Peaslee





6 comments:

Anonymous said...

CIAO..
GRAZIE MILLE..
PER ME MORGIA E UNA ALLEGRIA..E MERAVEGLIOSA..

varotsos said...

vi ringrazio molto

Antal said...

Per quelli che come me, che per vari, lunghi e noiosi discorsi non apprezzano e capiscono, o non vogliono capire diciamolo, le favole intellettuali di voi "artisti", non rimane altro che assistere passivi alle vostre piccole e grandi violenze, soprattutto quando avallate ed imposte dall'ignoranza e dagli interessi politici di chi vi ha sostenuto per realizzarle.
Tra chi la pensa come me e le vostre manifestazioni di presunzione umana c'è un muro di gomma sollevato dal mondo "civile" e politicamente corretto che impedisce un vero e proprio atto di dissenzo che sfoci nel concreto. E le opinioni, come la mia fra l'altro, servono solo a riempire inutilmente la bocca per battibbeccare le proprie convinzioni non modificando nella realtà nulla.
Morale della favola: voi artisti o meglio sarebbe dire "urtisti" con il vizio di prendere senza ritegno a spallate chi vi stà accanto, siete liberi di sfogarvi come volete, tanto chi non vi capisce, la maggior parte delle volte per non fare la figura del cafone, vi sarà complice, mentre tutti gli altri dovranno stare zitti e guardare. Molto frustrante questo se non ve ne rendete conto.

Come saluto mi piace prendermi la libertà di lasciare un segno nel segno, ed evocare l'immagine di una bella martellata al centro di questa "opera d'arte".
Magari una volta crollata, la natura potrebbe riappropriarsi di quel segno della ex cava, magari divenire il percorso privileggiato di qualche specie animale o il riparo ideale per dei volatili che devono nidificare in vetta.
Chiedo scusa se contrappongo la noiosa opera della natura alla più importante e necessaria impronta che l'uomo, forse per alcuni, non ha ancora sufficientemente lasciato su questa terra.

Antal

Antal

Gabriele said...

d'accordissimo con Antal, bellissimo contributo. sta cosa col vetro non ha senso alcuno. che poi si possa dare un senso ad ogni cosa, beh, è pacifico :)

boh said...

non vedo l'ora di vistare l'opera. Sa di grandiosa. Evviva a chi ha avuto il coraggio di realizzarla

Anonymous said...

caro Antal
grazie dell tuo testo !!
sembra che il lavoro ti ha tocato molto !!!!
c.varotsos